ANTINTRUSIONE PERIMETRALE ESTERNA, ANTIEFFRAZIONE, ANTINTRUSIONE, ANTIFURTO, DETERRENZA, NEBBIOGENO, ANTIRAPINA, ANTIAGGRESSIONE
Gli impianti Antintrusione Perimetrale Esterna, Antieffrazione, Antintrusione, Antifurto anche con dissuasore Nebbiogeno, Antirapina, Antiaggressione, come ogni altro impianto tecnico, devono essere per legge progettati e installati a regola d’arte da aziende certificate.
La realizzazione di impianti non conformi alle normative di settore e quindi alla Regola dell’Arte, installati da persone o aziende non certificate, generano responsabilità e danni anche rilevanti.
La storia ultra quarantennale di SPEE e le certificazioni attualmente possedute assicurano, attestano e qualificano le professionalità delle competenze aziendali nei servizi di progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza e impianti di allarme Antintrusione Perimetrale Esterna, Antieffrazione, Antintrusione, Antifurto anche con dissuasore Nebbiogeno, Antirapina ed Antiaggressione.
L’approccio innovativo alla sicurezza di SPEE comprende una gamma completa di sistemi, soluzioni e servizi che possono essere sviluppati anche con l’ausilio delle nuove piattaforme dell’Internet delle Cose (Internet of Things, IoT) e dell’Intelligenza Artificiale (Artificial intelligence, AI).
Soluzioni su misura, innovative, per soddisfare le specifiche esigenze del singolo Cliente.
Il tutto in un quadro di tutela del Cliente e dell’utilizzatore finale, in linea con i principi stabiliti dall’UE.
I conseguenti servizi di help desk e technical center, di centralizzazione, monitoraggio e gestione proposti da SPEE garantiscono la sicurezza del Cliente 24 ore su 24.
Una condizione importante per reagire rapidamente agli eventi, coordinare e gestire le procedure definite per l’emergenza in corso. Poter prendere le decisioni giuste e tempestive in situazioni critiche e pericolose è essenziale.
UNA SICUREZZA CONNESSA È UNA SICUREZZA PIÙ SICURA.
Per noi di SPEE, ogni soluzione per la sicurezza rappresenta un caso particolare che deve essere oggetto di studio specifico. Non ci limitiamo a proporre una serie di apparecchiature e dispositivi elettronici, ma di volta in volta progettiamo un vero e proprio sistema integrato di sicurezza, finalizzato a creare servizi per la protezione di persone, beni, edifici (BMS) e aree urbane (SMART CITY), 24 ore su 24.
La tecnologia nelle soluzioni SPEE non è mai finalizzata a sé stessa: è un abilitatore prezioso per il servizio.
Servizi innovativi, personalizzati, centralizzati, monitorati e gestiti 24 ore su 24, 365 giorni l’anno (Central Monitoring Services) garantiscono una sicurezza più sicura.
Costruire la sicurezza di una persona, di un bene, di un’organizzazione, di una città, per noi di SPEE significa realizzare unicità.
Seguiamo il cliente con attenzione, passione, indirizzandolo alle scelte giuste in base alle proprie esigenze.
Garantiamo architetture aperte, strutture modulari e scalabilità reali in ogni nostra soluzione.
Disponiamo di competenze ed esperienze accumulate in tanti anni di attività.
Nel lavoro intelligente e scrupoloso dei nostri ingegneri, ricercatori e tecnici specialistici, c’è la certezza di saper cogliere le esigenze e i consigli forniti dai nostri clienti. Sappiamo ascoltare perché «sentire» non basta.
L’attenzione è massima sia per piccole e semplici realizzazioni, sia per complessi di grandi dimensioni e alta sicurezza.
Sicurezza è sapere che non sei solo nelle emergenze, ovunque tu sia, anche in ambiti molto particolari e specialistici quali: travel security, lavoratori isolati, protezione da Covid-19, teleassistenza di anziani e persone a rischio sanitario, o altri ancora.
SIAMO STORICAMENTE AFFIDABILI, DAL 1976 LA NOSTRA È UNA CULTURA BASATA SULLA FIDUCIA.