GUARDIANO VIRTUALE, PORTINERIA DIGITALE, TELEPRESENZA

[REMOTE MANAGEMENT AND MONITORING SERVICES]

GUARDIANO VIRTUALE, PORTINERIA DIGITALE, TELEPRESENZA

[REMOTE MANAGEMENT AND MONITORING SERVICES]

I servizi di gestione e monitoraggio da remoto sono sviluppati integralmente dalla ricerca e sviluppo SPEE su piattaforme software innovative e multivettoriali con funzioni di “big data analytics” e  “artificial inteligence”.
L’intelligenza artificiale, la multimodalità immersiva e i sistemi virtuali 3D integrati con Avatar e Ologrammi costituiscono le principali tecnologie su cui si basano i servizi SPEE, consentendo l’interattività in tempo reale e 24/7 con gli ambienti e le persone oggetto del servizio.
E’ sviluppato su tecnologia customer experience e può fornire alle persone assistenza colloquiale e contestuale. Il servizio è utilizzabile anche in combinazione a dispositivi mobili.
I Remote Management and Monitoring Services SPEE sono in grado di soddisfare virtualmente  le funzioni operative di  una Guardiania adibita a sicurezza e controllo degli accessi, di una Reception o Portineria  aziendale o condominiale, di una Assistenza Domiciliare per anziani e persone non autosufficienti e per chi vuole vivere sicuro e protetto a casa propria, sapendo di poter contare sempre su qualcuno, disponibile e pronto, con ausili audio/video interattivi e virtuali, in qualunque situazione di bisogno o emergenza 24 ore su 24.
Servizi innovativi affidabili ed efficaci, gestiti integralmente da Panopticon Central Monitoring Services, senza l’utilizzo di risorse umane sul posto.
L’intelligenza artificiale, la multimodalità immersiva e i sistemi virtuali 3D integrati con Avatar e Ologrammi costituiscono le principali tecnologie su cui si basano i servizi SPEE, consentendo l’interattività in tempo reale e 24/7 con gli ambienti e le persone oggetto del servizio.

SERVIZI DIURNI
Ipotesi servizi:
ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA, RECEPTIONIST, CONCIERGERIE


Controllo degli accessi.
Accoglienza visitatori.
Registrazione accesso utenti, consegna pass.

Accettazione, consegna di pacchi, posta e corrispondenza presentata all’ingresso.
Fornire informazioni.
Preannunciare visitatori a utente predefinito.

Gestione emergenze:

  • Allarmi security (sorveglianza accessi,  tutela delle persone, dei beni;  
  • Allarmi safety  (rilevazione incendio, perdite gas, allagamento, ecc.);
  • Allarmi utenze tecnologiche (ascensori, energia, telecomunicazioni, idrico, termico, condizionamento, gas, ecc. ).

Controllo del flusso utenti in entrata e in uscita.

SERVIZI PERSONALIZZATI

SERVIZI NOTTURNI
Ipotesi servizi:
ADDETTO AL CONTROLLO DELL’ACCESSO, GUARDIANIA


Controllo degli accessi. 

Gestione emergenze:

  • Allarmi security (sorveglianza accessi,  tutela delle persone, dei beni;
  • Allarmi safety  (rilevazione incendio, perdite gas, allagamento, ecc.);
  • Allarmi utenze tecnologiche (ascensori, energia, telecomunicazioni, idrico, termico, condizionamento, gas, ecc. ).

Controllo del flusso utenti abilitati in entrata e in uscita.

Registrazione accesso utenti, consegna pass.

Accettazione consegna di pacchi, posta e corrispondenza presentata all’ingresso.

SERVIZI PERSONALIZZATI