SOLUZIONI PER IL MERCATO SANITARIO
OSPEDALI, CLINICHE, RSA, GUARDIE MEDICHE, CORONAVIRUS, SMART HOSPITAL
SOLUZIONI PER IL MERCATO SANITARIO
OSPEDALI & CLINICHE, RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI, STUDI MEDICI, GUARDIE MEDICHE, CORONAVIRUS
LA TECNOLOGIA E’ OVUNQUE, IL VALORE DEI SERVIZI NO.
L’enorme pressione per ottenere ottimizzazione, qualità e affidabilità nei servizi porta a scegliere nuove tecnologie che generano nuove capability e applicazioni, creando un divario nei risultati tra l’innovazione tecnologica e il valore realizzato.
Cogliere valore è difficile, in parte perché le applicazioni tecnologiche, impiantistiche e sistemistiche non sono state create per il mondo contemporaneo.
Il mondo attuale è basato su analytics, sensori Internet of Things (IoT), applicazioni di intelligenza artificiale, big data e altri ausili progettati per adattarsi al mondo di domani.
In SPEE abbiamo sperimentato in anni di esperienze diversificate, che l’efficacia e l’affidabilità dei servizi attinenti alla sicurezza di persone, beni e infrastrutture dipende da una strategia di insieme, dove l’immediatezza e l’agilità strategica garantiscono alle aziende sanitarie la sicurezza e la gestione delle prestazioni degli asset.
Gestire l’infrastruttura tecnologica del complesso sanitario durante il suo intero ciclo di vita significa avere attrezzature tecniche più durature e più affidabili. Gli asset performance services di SPEE migliorano la normale vita di servizio degli asset fisici dell’ospedale attraverso un approccio innovativo basato sull’analisi dei dati. L’ottimizzazione degli allarmi tecnici nei servizi SPEE comporta meno attività di manutenzione reattiva e quindi minori costi e maggiore qualità.
Noi di SPEE abbiamo da tempo imparato che le tecnologie sono abilitatori del servizio.
Un servizio centralizzato, monitorato, supervisionato e gestito in tempo reale 24 ore su 24 per assistere e aiutare a superare le criticità e le emergenze di un ospedale o di qualsiasi altro complesso sanitario.
SISTEMI CONSIGLIATI:
SERVIZI RACCOMANDATI: